e-commerce

riflessioni, comunicazioni e curiosità
Dani Noris
Messaggi: 96
Iscritto il: ven feb 27, 2004 11:34 pm

e-commerce

Messaggioda Dani Noris » dom mar 28, 2004 10:21 pm

Ieri sono stata a Milano a un corso di vendita su internet. Mi interessava per catishop, il negozio online di caritas ticino e per vedere di sviluppare eventuali altre cose. Il corso denominato "ebay university" difatto si è rivelato "ebay elementary" per cui non ho imparato niente di nuovo. Tuttavia mi ha confermato quanto il commercio via internet stia prendendo piede. Ebay è nato nel 1999 da un signore che per far contenta la moglie che si lamentava del fatto che lui fosse sempre davanti al computer si è messo a cercare collezionisti di quelle specie di pupazzetti di plastrica con le caramelle rettangolari. Avete in mente quelli che se pieghi la testa dell'oggetto ti manda fuori la caramellina. Sono passati meno di 5 anni e gli iscritti a ebay sono 95'000'000 (95milioni). Di questi 450'000 hanno fatto di ebay la loro professione a tempo pieno.

Giuseppe
Messaggi: 45
Iscritto il: mar mar 02, 2004 9:33 pm
Contatta:

Messaggioda Giuseppe » gio apr 01, 2004 9:45 pm

Speriamo che non prenda troppo piede.....altrimenti poveretti quelli senza PC....

basilio
Messaggi: 68
Iscritto il: ven feb 27, 2004 11:09 am
Località: Lausanne

Messaggioda basilio » ven apr 02, 2004 4:36 pm

"poveretti quelli senza pc"
io dico gia' adesso "poveretti quelli senza pc"!! :D:D

Giuseppe
Messaggi: 45
Iscritto il: mar mar 02, 2004 9:33 pm
Contatta:

Messaggioda Giuseppe » sab apr 03, 2004 7:24 am

Io potrei dire altrettanto per chi é "dipendente" dal pc..... :D :twisted: :D :twisted: :D


Torna a “Media elettronici e rete”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron