la liturgia continua altrove

Liturgia delle ore da scaricare in mp3 + un pensiero sul vangelo del giorno a cura di Dante Balbo, diacono, psicologo e psicoterapeuta, operatore di Caritas Ticino e coautore della rubrica televisiva "Il vangelo in casa" della trasmissione Caritas Insieme

Moderatore: Dante Balbo

Dante Balbo
Messaggi: 990
Iscritto il: ven feb 27, 2004 5:28 pm
Località: Lugano

la liturgia continua altrove

Messaggioda Dante Balbo » ven feb 15, 2013 5:34 pm

oggi 15 marzo 2013, dopo qualche anno di sperimentazione, questo spazio si chiude, anche se io, naturalmente, continuo a preparare per me e qualche altro la liturgia delle ore per la settimana. Se qualcuno fosse interessato, non ha che da chiedermi. esistono molte proposte di riflessione sul vangelo quotidiano, non ultima quella di www.lachiesa.it/liturgia, che propone ogni giorno anche l'ascolto del Vangelo in mp3, mentre per la liturgia posso consigliare un'app per melafonino, (iphone), anche se credo sia anche disponibile per android, che contiene oltre alla liturgia quotidiana, il messale e i rituali per qualsiasi necessità, dal benedizionale ai riti propri dei sacramenti, che si chiama IBREVIARY, in collaborazione con "la custodia di Terra Santa".
Una santa quaresima a tutti e chissà ci si incrocia sulla rete! dante balbo, dopo una consultazione con il Direttore di Caritas Ticino, cui appartiene il forum.
D.G.B.

Torna a “LITURGIA DELLE ORE MP3 e Un'idea sul Vangelo del giorno”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron