non è facile

futuro e modelli
Dani Noris
Messaggi: 96
Iscritto il: ven feb 27, 2004 11:34 pm

non è facile

Messaggioda Dani Noris » dom apr 18, 2004 9:15 pm

Un forum per riflettere e mettere in comune pensieri, magari improvvisi, che si vogliono fissare da qualche parte, perché li si possa riprendere, perché qualcuno ci aggiunga qualcosa di suo. Non è facile a giudicare dal silenzio che circola su questo forum. Però ne vale la pensa.
In questi giorni sono presa dalla preoccupazione per la Boutique in Piazza San Rocco che dopo anni in cui è stata piuttosto rigogliosa sta marciando sul posto e quindi va ristudiata come impostazione e offerta. Non è facile nemmeno questo. Invito chi ha qualche idea a farmene partecipe.

lucia
Messaggi: 76
Iscritto il: mer mar 03, 2004 3:41 pm
Località: lugano

Messaggioda lucia » gio apr 22, 2004 2:13 pm

risposta non molto riflettuta, ma così, viscerale: tante volte mi è successo di passar via e di vedere turisti che guardano le vetrine. Se per me la distinzione tra mercatino e boutique è chiara, mi sono domandata se lo sia anche per loro; non è che il nome Caritas, che pure è doveroso, possa confondere i concetti?
Certo che se uno si ferma abbastanza a lungo, capisce che quegli oggetti ed abiti sono nuovi, ma se passa via distratto?

Dani Noris
Messaggi: 96
Iscritto il: ven feb 27, 2004 11:34 pm

Messaggioda Dani Noris » ven apr 23, 2004 10:31 pm

Hai ragione Lucia. Infatti anche altre persone ci hanno fatto la stessa osservazione. Abbiamo pensato di cambiar nome. Abbiamo ospitato delle persone della Ch romanda e ci hanno chiesto cosa significa CaTi che hanno visto in CaTishop e CaTidépo e ci suggerivano di chiamare il negozio CaTi. Secondo loro è un nome buono per una boutique. Penso che lo adotteremo.
Il 10 maggio, svuotiamo, ripitturiamo, riarrediamo e il 21 maggio riapriamo con merce diversa. Introdurremo articoli a prezzi più contenuti che possano essere accessibili anche ai giovani nonché abiti in tessuti freschi e modelli originali e comodi anche per taglie da menopausa.
Fra le novità ci saranno perle in vetro e pietre per realizzare le proprie collane in tinta e dalla lunghezza preferita. Il fai da te sembra sia un must del momento.

lucia
Messaggi: 76
Iscritto il: mer mar 03, 2004 3:41 pm
Località: lugano

Messaggioda lucia » dom apr 25, 2004 12:55 pm

brillante!

se fate una svendita di giacche o di pashmina...fate sapere, grazie


Torna a “Privato sociale e welfare state”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron