Olanda, adesso c'è anche il partito dei pedofili

temi vari che non trovano collocazione nelle categorie proposte
Paola
Messaggi: 9
Iscritto il: ven mar 24, 2006 12:40 pm

Olanda, adesso c'è anche il partito dei pedofili

Messaggioda Paola » mer mag 31, 2006 2:05 pm

Non poteva nascere che in Olanda il partito dei pedofili. Nella patria dell'eutanasia e della droga facile, i pedofili stanno avanzando e si sono costituiti in un vero e proprio partito politico. Ovviamente non chiedono solo alcune leggi ad essi favorevoli nella sfera sessuale, ma anche nuove "libertà" - se così si possono definire - per quanto riguarda la composizione del Senato, i reati collegati ad uccisioni, l'uso di droghe, etc.
Al peggio, dunque, non c'è limite!! Mi chiedo: se continua così, L'Olanda potrà continuare a far parte della Comunità europea?
con la Mesolcina nel cuore...

Dani Noris
Messaggi: 96
Iscritto il: ven feb 27, 2004 11:34 pm

Messaggioda Dani Noris » mer mag 31, 2006 9:46 pm

Hai visto che roba. In una societâ dove la dignità umana è calpestata dal suo nascere al suo morire (aborto, eutanasia, distribuzione controllata di droga....) giungere a questi eccessi è una strada in discesa. Tuttavia credevo che per arrivare a tanto ci sarebbe voluto ancora qualche tempo.

Paola
Messaggi: 9
Iscritto il: ven mar 24, 2006 12:40 pm

Messaggioda Paola » mar giu 06, 2006 10:31 am

Ciò che rende ancora più schifoso questa situazione è che ci si appella alla cosiddetta libertà, e che sia di informazione o di coscienza poco importa. Ho visitato qualche altro forum che riporta la discussione sul partito dei pedofili in Olanda e quello che rattrista di più è che ci sono "persone", se così si possono definire, che preferiscono non esprimersi dicendo che bisogna aspettare dell'altro prima di giudicare. Ipocriti e malavagi!
con la Mesolcina nel cuore...


Torna a “Discussioni generali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron