Eccomi ritornata!! Scusata la mia lunga assenza, ma tra lavoro, scuola, sport e nutella non avevo più tempo..
Grazie Por (o dovrei dire grazie a qlc altro per i bei complimenti?
), cmq ho saputo che sei già occupato.. Mannaggia! Tutti io me li becco??!
Ok Giuseppe, dopo la tua spiegazione mi dichiaro d'accordo con te, ma non giudico male chi fa tali acqusti tramite internet.
Non tutti amano recarsi al sabato mattina (parlo per la maggior parte delle persone che conosco) presso qualche filiale per confrontarsi con i più svariati prodotti, e vedersi "bombardati" da enormi cartelli pubblicitari.
Prendere il bigliettino al reparto salumeria e aspettare il proprio turno dopo una miriade di persone che non la finiscono più di comandare prosciutto & co.
Fai il tuo giretto per il negozio (comperando cose che magari neppure servono, spendendo così soldi inutilmente) imbattendoti con quelle persone maleducate che abbandonano il carrello in mezzo al corridoio impedendoti di passare. Ti avvicini, lo sposti con molto garbo, ti giri e vedi il "padrone" del carrello che ti squadra malissimo pensando chissà quali stramberie.
Riprendi il tuo tragitto cercando di evitare e scansare con molta fatica i carrelli che ti vengono addosso.
Arrivi finalmente stremato e qusi sudato alla cassa. La forza morale è a terra, ma sei ormai giunto a destinazione.. quando davanti a te, il cliente che ti precede, ha dimenticato di pesare le verdure, cosi la commessa deve assentarsi per andare lei medesima a prendere il dannatissimo bigliettino con scritto il prezzo e i kg della verdura!
Così quella poca pazienza che ancora si possedeva la si vede svanire, ma il colpo di grazia lo si ha quando lo stesso cliente si mette a pagare pochi franchi con la postcard mettendoci infinite ore!!
A questo punto uno pensa: ma chi me lo fa fare di danneggiarmi l'anima e rovinarmi la giornata, perdendo un sacco di tempo per una sciocchezza simile?? Io pago qualcun'altro che lo faccia al mio posto!