Cerco aiuto urgente!

domande a tutti i servizi di Caritas Ticino
Darkangelspike

Cerco aiuto urgente!

Messaggioda Darkangelspike » sab ott 29, 2005 1:13 am

Buon giorno a tutti.

Spiego in breve il mio problema:

Sono un ragazzo giovane (19 anni), Sposato (mia moglie ha 20 anni) con un Figlio ( il bambino ha 3 settimane)

Il problema e che sono pieno di debiti e non riesco ad arrivare alla fine ell mese. L'assistenza sociale non ci da abbastanza per vivere e per questo Io chiedo un aiuto a tutti Voi.

Se potessi pagare i miei debiti ce la farrei anche con i soldi.

Ho anche una ditta che pero non funziona perche non ce ufficio e non mi e possibile lavorare in casa. Sono disposto a quasi tutto per risolvere il mio problema.

Spero che qualcuno mi puo aiutare.

Ringrazio gia adesso per la vostra attenzione.

Dante Balbo
Messaggi: 990
Iscritto il: ven feb 27, 2004 5:28 pm
Località: Lugano

Re: Cerco aiuto urgente!

Messaggioda Dante Balbo » lun ott 31, 2005 11:03 am

Salve,
Lei descrive una situazione complessa, in cui comunque sicuramente è già coinvolto un servizio sociale, visto che riceve un contributo dall'assistenza. Inoltre se abita in ticino da almeno tre anni, ha diritto ad un assegno integrativo, anzi nel caso specifico di un assegno di prima infanzia, che viene dato per ogni famiglia che ha un bambino fino a trentasei mesi e non raggiunge il minimo vitale. Tale assegno copre il fabbisogno famigliare.
Detto questo, non è possibile una consulenza senza documentazione, per cui sarebbe meglio che si mettesse in contatto con noi, o con un altro servizio sociale, fornendo tutta la documentazione necessaria a capire esattamente la sua situazione. Se ha raggiunto il forum di Caritas Ticino, senza dubbiio conoscerà i nostri recapiti.
D.G.B.


Torna a “Richieste e informazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron